Gianluca982 Inserito: 14 dicembre 2023 Segnala Inserito: 14 dicembre 2023 Salve a tutti ho un problema con questa scheda nuova trovata in un magazzino. L’ho collegata ma questa mi da tutti e 4 i led accesi, i primi 3 giustamente corrente e fotocellule ma il quarto a dx dovrebbe accendersi solo quando si da impulso con telecomando e accendersi led del controller cancello invece prima anche quello era acceso con luce fioca e ora spento. Se do impulso con telecomando non succede nulla. Qualcuno sa aiutarmi? Sarà in corto? Se stacco il controller telecomando si stacca la quarta lucina
Roberto Garoscio Inserita: 14 dicembre 2023 Segnala Inserita: 14 dicembre 2023 Guarda sulla scheda rx c’è il led acceso come se un telecomando è in trasmissione, probabilmente la ricevente è guasta.
Ciappinatore Inserita: 15 dicembre 2023 Segnala Inserita: 15 dicembre 2023 Eastto. Stacca il ricevitore e vedi se si spegne il led. Se è ancora acceso stacca il pulsante a chiave e vedi se si spegne il led. Se a quel punto è ancora acceso allora il problema è nella scheda, magari ossido o animale nel retro
Messaggi consigliati