Stefano Dalmo Inserita: 31 dicembre 2023 Segnala Inserita: 31 dicembre 2023 1 ora fa, Mauro M ha scritto: Si si infatti se butto acqua io, altrimenti la lavastoviglie suona e lampeggia e basta Mauro , ma non voglio credere che sta il motore di scarico in moto e non lo senti , perché se metti dell’acqua nel pozzetto e te la scarica direttamente , nel senso tu butti e lei la scarica , significa che il motorino di scarico è in funzione , ma non parte perché tu ci butti acqua , già è in moto secondo me
Mauro M Inserita: 2 gennaio 2024 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2024 No,è cosi;non sento rumori di motorini e di nessun altro genere se non quello del bip.Comunque ad oggi non sono riuscito a trovare il galleggiante se mi potesse darmi delle indicazioni più precise ve ne sarei grato perché ne sto uscendo pazzo
Mauro M Inserita: 2 gennaio 2024 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2024 Forse ho fatto dei progressi guardando su internet sono riuscito ad entrare nella diagnosi e contando i lampeggi sono risalito all'errore 17 checorrisponde ad una sonda ntc che serve per la resistenza, ora provvederò a sostituirla e poi vi farò sapere;approfondito ditemi se poi vi interessa sapere anche come fare ad andare in diagnosi così ve lo scrivo
Ivanoz Inserita: 13 gennaio 2024 Segnala Inserita: 13 gennaio 2024 Il 2/1/2024 alle 15:04 , Mauro M ha scritto: Forse ho fatto dei progressi guardando su internet sono riuscito ad entrare nella diagnosi e contando i lampeggi sono risalito all'errore 17 checorrisponde ad una sonda ntc che serve per la resistenza, ora provvederò a sostituirla e poi vi farò sapere;approfondito ditemi se poi vi interessa sapere anche come fare ad andare in diagnosi così ve lo scrivo Ciao, potresti descrivere come andare in diagnosi? ho il tuo stesso problema sullo stesso modello, grazie.
Stefano Dalmo Inserita: 13 gennaio 2024 Segnala Inserita: 13 gennaio 2024 Mauro , condividere è il forum!! facci sapere . Ivanoz. , apri una tua discussione. Non continuare qui . al limite mandagli un MP col forum
Messaggi consigliati