Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie non avvia ciclo lavaggio

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho una candy cdcp 6 che non fa partire il ciclo lavaggio. Appena accesa e premuto avvio scarica l'acqua come fa sempre, carica l'acqua ma non fa partire il lavaggio. Si sente solo un rumore di elettrico e basta. Cosa potrebbe essere?

Inserita:

rumore elettrico non spiega nulla.. che rumore elettrico, un ronzio o un ticchettio? o altro

Inserita:

Motopompa sboccolata? 🤷🏽

(Non si prerisciacqua il carico prima di metterlo a lavare.)

Inserita:
1 ora fa, Ciccio 27 ha scritto:

Motopompa sboccolata? 🤷🏽

Facile che sia così

@Fabry97

Nessun codice di errore? Se puoi registra un video, caricalo da qualche parte e metti qui il link

Inserita:
4 ore fa, reka ha scritto:

rumore elettrico non spiega nulla.. che rumore elettrico, un ronzio o un ticchettio? o altro

Si un ronzio elettrico

2 ore fa, UABC80 ha scritto:

Facile che sia così

@Fabry97

Nessun codice di errore? Se puoi registra un video, caricalo da qualche parte e metti qui il link

No nessun codice errore

Inserita:

Ho smontato il motore e a mano gira liberamente. Potrebbe essere il condensatore?

Inserita:

Se non c'è è probabile quanto detto prima. Altrimenti, se il motore è asincrono, è probabile.

• 4 weeks later...
Alessio Menditto
Inserita:

P.s. L’unico motivo per cui non ho chiuso la discussione è che Fabry, che ha aperto la discussione, potrebbe aver ancora bisogno.

Inserita: (modificato)

Scusa Ale  , ho eliminato l'accodo  , altrimenti era impossibile. 

E gli ho aperto una nuova discussione.

Modificato: da Stefano Dalmo
Alessio Menditto
Inserita:

Hai fatto bene Stefano, basterebbe solo che si leggesse bene il Regolamento prima di iscriversi, e ogni tanto anche dopo essersi iscritti per rinfrescarlo.