Fabry97 Inserito: 27 dicembre 2023 Segnala Inserito: 27 dicembre 2023 Ho una candy cdcp 6 che non fa partire il ciclo lavaggio. Appena accesa e premuto avvio scarica l'acqua come fa sempre, carica l'acqua ma non fa partire il lavaggio. Si sente solo un rumore di elettrico e basta. Cosa potrebbe essere?
reka Inserita: 27 dicembre 2023 Segnala Inserita: 27 dicembre 2023 rumore elettrico non spiega nulla.. che rumore elettrico, un ronzio o un ticchettio? o altro
Ciccio 27 Inserita: 27 dicembre 2023 Segnala Inserita: 27 dicembre 2023 Motopompa sboccolata? 🤷🏽 (Non si prerisciacqua il carico prima di metterlo a lavare.)
UABC80 Inserita: 27 dicembre 2023 Segnala Inserita: 27 dicembre 2023 1 ora fa, Ciccio 27 ha scritto: Motopompa sboccolata? 🤷🏽 Facile che sia così @Fabry97 Nessun codice di errore? Se puoi registra un video, caricalo da qualche parte e metti qui il link
Fabry97 Inserita: 27 dicembre 2023 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2023 4 ore fa, reka ha scritto: rumore elettrico non spiega nulla.. che rumore elettrico, un ronzio o un ticchettio? o altro Si un ronzio elettrico 2 ore fa, UABC80 ha scritto: Facile che sia così @Fabry97 Nessun codice di errore? Se puoi registra un video, caricalo da qualche parte e metti qui il link No nessun codice errore
Fabry97 Inserita: 3 gennaio 2024 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2024 Ho smontato il motore e a mano gira liberamente. Potrebbe essere il condensatore?
Ciccio 27 Inserita: 6 gennaio 2024 Segnala Inserita: 6 gennaio 2024 Se non c'è è probabile quanto detto prima. Altrimenti, se il motore è asincrono, è probabile.
Alessio Menditto Inserita: 4 febbraio 2024 Segnala Inserita: 4 febbraio 2024 P.s. L’unico motivo per cui non ho chiuso la discussione è che Fabry, che ha aperto la discussione, potrebbe aver ancora bisogno.
Stefano Dalmo Inserita: 4 febbraio 2024 Segnala Inserita: 4 febbraio 2024 (modificato) Scusa Ale , ho eliminato l'accodo , altrimenti era impossibile. E gli ho aperto una nuova discussione. Modificato: 4 febbraio 2024 da Stefano Dalmo
Alessio Menditto Inserita: 4 febbraio 2024 Segnala Inserita: 4 febbraio 2024 Hai fatto bene Stefano, basterebbe solo che si leggesse bene il Regolamento prima di iscriversi, e ogni tanto anche dopo essersi iscritti per rinfrescarlo.
Messaggi consigliati