Eolox Inserito: 8 gennaio 2024 Segnala Inserito: 8 gennaio 2024 (modificato) Salve a tutti Vorrei temporizzare uno scalda-sonno con uno shelly1, ma prima di mettermi a letto tranquillo vorrei sapere se in OFF con il seguente schema lo shelly1 interrompe fase e neutro.... Detto questo cè un sistema per interrompere fase+neutro? THX Modificato: 8 gennaio 2024 da Eolox
ALLUMY Inserita: 8 gennaio 2024 Segnala Inserita: 8 gennaio 2024 1 ora fa, Eolox ha scritto: in OFF con il seguente schema lo shelly1 interrompe fase e neutro ? no, come vedi anche tu, una delle due fasi prosegue fino al carico. E non c'è verso di interromperle entrambe, se non con un rele esterno.
Eolox Inserita: 9 gennaio 2024 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2024 grazie della risposta, pensavo che c'erano altri schemi in giro che provavano il contrario, passo la palla, grazie ciao
Livio Orsini Inserita: 9 gennaio 2024 Segnala Inserita: 9 gennaio 2024 Questo non è argomento da elettronica, ma da impinatistica elettrica o,meglio, da domotica. Trasferisco la discussione.
NoNickName Inserita: 9 gennaio 2024 Segnala Inserita: 9 gennaio 2024 Puoi usare un sonoff dual r3, ed invece di interrompere due fasi con due switch, interrompi fase e neutro con lo stesso switch ad entrambi gli ingressi
Eolox Inserita: 11 gennaio 2024 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2024 E' molto al di sopra delle mie forze NoNickName, ho pensato di mettere una peretta b-polare, così quando lo stacco non rischio di avere una fase sotto il cuscino 😁, anche se scarificherò la temporizzazione, per adesso va bene soci poi vedremo. Grazie a tutti dei consigli sempre utili, ciao
Messaggi consigliati