zatarra Inserito: 29 gennaio 2024 Segnala Inserito: 29 gennaio 2024 Buona sera a tutti nel forum sono alle prese con la lavastoviglie candy che circa un anno fa sostituii i condensatori alla scheda in quanto non si avviava nessun programma, oggi mi ritrovo che l'accendo seleziono il programma e lei emette il bip di avvio programma e mscarica continuiamente sino a quando non va in allarme e si accendono tutti i led.. ho controllaro sotto e non ha il dispositivo antiallagamento ho provato a soffiare nei due tubicini dei due pressostati sembrano liberi qualcuno mipuo dare indicazioni di come entrare in diagnosi per capire che problema ha.ho provato a fare una procedura citata nel forum e mi si accendono ad intermittenza il led 1 e 4 . che mi consigliate ? come mai scarica sempre ?
piergius Inserita: 1 febbraio 2024 Segnala Inserita: 1 febbraio 2024 1) Finché non rifunziona le Prove vanno effettuate col tubo di scarico della lavastoviglie inviato nel Lavello . > 2) Fai sapere : ¿Scarica per diversi secondi, poi fa una breve pausa, quindi riprende? ¿ Oppure scarica di continuo senza alcuna interruzione ? Nel secondo caso è probabile che sia andato in Corto il Triac che aziona la Pompa . ¿ Hai provato ad avviarla lasciando i tubicini staccati dai Pressostati? ¿ Oppure a staccarli appena inizia a scaricare cosa succede ? - Buona giornata !
Messaggi consigliati