Elaboratore Posted February 2 Report Share Posted February 2 (edited) Salve a tutti, per tentare la riparazione, cerco lo schema di questo alimentatore da banco: LONG WEI LW 3010KDS ho trovato un video che mostra questo modello https://youtu.be/wojmwvpz-OM Grazie . Edited February 2 by Elaboratore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gennar0 Posted February 4 Report Share Posted February 4 Non ho trovato niente neppure io. Prova a vedere se trovi qualcosa di simile, almeno per capirne il funzionamento. Io ho trovato questo in foto sotto, ma in rete ce ne sono altri. Altrimenti, l'unica strada, è quella di aprirlo e cercare di farselo da soli uno schema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elaboratore Posted February 11 Author Report Share Posted February 11 Grazie appena posso provo! Il 4/2/2024 alle 09:02 , Gennar0 ha scritto: Non ho trovato niente neppure io. Prova a vedere se trovi qualcosa di simile, almeno per capirne il funzionamento. Io ho trovato questo in foto sotto, ma in rete ce ne sono altri. Altrimenti, l'unica strada, è quella di aprirlo e cercare di farselo da soli uno schema. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darlington Posted February 11 Report Share Posted February 11 anche a me sembra il classico PS-305D sotto un altro nome, prova a vedere se lo schema combacia con il tuo, molto probabilmente si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts