sinuio Inserito: 12 febbraio 2024 Segnala Inserito: 12 febbraio 2024 (modificato) Buongiorno, mi ritrovo un TV Telefunker che funziona ma schermo nero. I led funzionano se li alimento direttamente tutto ok la TV si vede bene. Non ho la tensione corretta sullo spinotto che alimenta i led. Quando accendo non riscontro neanche il primo impulso che accende i led, e poi andare in protezione. il diodo di alimentazione e buono e misuro 24v al suo positivo la 12v e ok la 3v e ok. comeposso bai passare il blocco della main oppure capire dove guardare per risolvere, lalimentatore mi sembra tutto ok. Modificato: 19 febbraio 2024 da Riccardo Ottaviucci corretto titolo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 febbraio 2024 Segnala Inserita: 12 febbraio 2024 mi sembra di aver letto nei post passati che in quella scheda va verificato un IC,fai una ricerca
sinuio Inserita: 17 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2024 Non sono riuscito a trovare nulla. Comunque ho montato una altra main ma il discorso non cambia sarà sicuramente l'alimentatore che non va bene.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 febbraio 2024 Segnala Inserita: 17 febbraio 2024 2 ore fa, sinuio ha scritto: sarà sicuramente l'alimentatore che non va bene. sì certo
VERGHI1 Inserita: 18 febbraio 2024 Segnala Inserita: 18 febbraio 2024 Guarda sotto (lato saldature) l'ic probabilmente è lì, sostutuiscilo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 febbraio 2024 Segnala Inserita: 18 febbraio 2024 e riporta anche il modello esatto dl TV per aggiornare il titolo
sinuio Inserita: 18 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 18 febbraio 2024 Non sono riuscito a trovare nulla. Comunque ho montato una altra main ma il discorso non cambia sarà sicuramente l'alimentatore che non va bene. sostituire l'integrato e complicato.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 febbraio 2024 Segnala Inserita: 19 febbraio 2024 11 ore fa, sinuio ha scritto: sostituire l'integrato e complicato. e allora cerca una scheda usata in rete
mistertv Inserita: 20 febbraio 2024 Segnala Inserita: 20 febbraio 2024 Ma come si fa a fare una riparazione senza riportare una sola misura di tensione o segnali?
Messaggi consigliati