tp999 Inserito: 12 febbraio 2024 Segnala Inserito: 12 febbraio 2024 ciao a tutti. ho questo termosifone: https://www.mancabelli.it/prodotto/evaporatore-inox-per-termosifoni/ ho ordinato su amazon un umidificatore, ma non ci sta un punto dove il filo attacchi. sapete aiutarmi?
Nik-nak Inserita: 12 febbraio 2024 Segnala Inserita: 12 febbraio 2024 2 minuti fa, tp999 ha scritto: ma non ci sta un punto dove il filo attacchi In che senso? Ho gli stessi termosifoni, ed ho gli umidificatori a "tubo", con il filo rigido, attaccato nella parte alta del termosifone. Basta che lo modelli, in modo che abbracci la parte tonda.
tp999 Inserita: 12 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2024 32 minuti fa, Nik-nak ha scritto: In che senso? Ho gli stessi termosifoni, ed ho gli umidificatori a "tubo", con il filo rigido, attaccato nella parte alta del termosifone. Basta che lo modelli, in modo che abbracci la parte tonda. quelli che ho comprato io hanno il filo troppo corto. Sai indicarmi dove comprare il filo?
Nik-nak Inserita: 12 febbraio 2024 Segnala Inserita: 12 febbraio 2024 Devi cercare del filo di ferro rigido plastificato, del colore che vuoi. Verde lo trovi in qualsiasi ferramenta, bianco non so se lo trovi in ferramenta, sicuramente online: Amazon Ebay
Messaggi consigliati