Hero2588 Inserito: 19 febbraio 2024 Segnala Inserito: 19 febbraio 2024 Salve, scrivo su questo forum una mia perplessità sull'utilizzo dello strumento HT Jupiter sperando che qualcuno che lo ha come me possa darmi delucidazioni al riguardo. Ho provato di recente a fare la prova di un differenziale in modalità automatica che dovrebbe essere con esecuzione di 6 prove consecutive (x1/2, x1, x2, x5, 0°, 180°) Ma quando riattivo il differenziale per la seconda volta si resetta lo strumento e termina la prova succede anche a voi? Avete capito perché succede? Ho un problema con lo strumento? Mi scervello per capire ma non trovo una risposta, spero nel vostro aiuto per venirne a capo. Grazie, buona serata.
ROBY 73 Inserita: 19 febbraio 2024 Segnala Inserita: 19 febbraio 2024 Ciao Hero2588, premetto che conosco lo strumento solo per sentito nominare e visto in catalogo / sito, ma hai provato a sentire direttamente la HT? Sono molto disponibili in assistenza.
elettromega Inserita: 20 febbraio 2024 Segnala Inserita: 20 febbraio 2024 Ciao se non ci sono problemi sulla specifica prova , le fa tutte . Alla fine esce un piccolo ok.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora