Vai al contenuto
PLC Forum


Interfono con due vecchi citofoni btp c/200


Messaggi consigliati

Buona notte, Volevo usare due vecchi citofoni della btp modello c/200 senza unità esterna con alimentatore btp a200R come interfono nella mia abitazione se é possibile mi potete aiutare con uno schema? Grazie infinite.

IMG_20240318_011606.jpg

Modificato: da Sasysasy
Link al commento
Condividi su altri siti


Inserita: (modificato)
6 ore fa, luigi69 ha scritto:

Sei uno spasso , @Sasysasy

 

Hai postato una domanda  all una di notte , e adesso scrivi già up

 

 

😅 è vero e che sinceramente non vedo l'ora di capire come fare e x questo mi scuso con tutto il forum se ho osato un po' dando un up con questa tempistica

Modificato: da Sasysasy
Link al commento
Condividi su altri siti

Inserita: (modificato)
Il 18/3/2024 alle 01:13 , Sasysasy ha scritto:

Buona notte, Volevo usare due vecchi citofoni della btp modello c/200 senza unità esterna con alimentatore btp a200R come interfono nella mia abitazione se é possibile mi potete aiutare con uno schema? Grazie infinite.

IMG_20240318_011606.jpg

 

. me 😅

Modificato: da Sasysasy
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao  @Sasysasy

io non ho mai messo citofoni BPT , e allora per curiosità mi sono andato a cercare lo schema , ho trovato qualche cosa in rete, con la descrizione .

Il tuo alimentatore è ancora disponibile  in commercio per citofoni serie 200

 

ho cercato anche i citofoni , e dalle descrizioni sono "classici" 5 fili con chiamata elettronica 

ma in rete non ho trovato schemi di intercomunicanti

non mi ritrovo anche sul  discorso delle numerazioni, ho a memoria gli urmet che conosco meglio

per il discorso di renderli intercomunicanti , bisogna collegare il generatore di nota dell'alimentatore, ed avere un negativo con impedenza "J"..ma non ho trovato cosi la volo , lo schema dell'alimentatore, ovvero, se i morsetti e quali siano disponibili

 

non riesco ad aiutarti , altrimenti volentieri

vediamo se qualcuno piu esperto di BPT legge la discussione

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/3/2024 alle 14:01 , luigi69 ha scritto:

ciao  @Sasysasy

io non ho mai messo citofoni BPT , e allora per curiosità mi sono andato a cercare lo schema , ho trovato qualche cosa in rete, con la descrizione .

Il tuo alimentatore è ancora disponibile  in commercio per citofoni serie 200

 

ho cercato anche i citofoni , e dalle descrizioni sono "classici" 5 fili con chiamata elettronica 

ma in rete non ho trovato schemi di intercomunicanti

non mi ritrovo anche sul  discorso delle numerazioni, ho a memoria gli urmet che conosco meglio

per il discorso di renderli intercomunicanti , bisogna collegare il generatore di nota dell'alimentatore, ed avere un negativo con impedenza "J"..ma non ho trovato cosi la volo , lo schema dell'alimentatore, ovvero, se i morsetti e quali siano disponibili

 

non riesco ad aiutarti , altrimenti volentieri

vediamo se qualcuno piu esperto di BPT legge la discussione

 

 

Grazie mille Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...