sebastiano Posted March 25 Report Share Posted March 25 Buongiorno Ho un problema con una centrale inim 1015 , in pratica ho dei contatti a fune sulle tapparelle collegati su una espansione sono configurati come inerziali zona immediata 1 impulso tempo inerziale 30 secondi sensibilità inerziale 20 collegamento bilanciato con due resistenza da 3K8ohm in parallelo ( come da manuale inim) mediante saldatura. Periodicamente senza alcun motivo specifica si verifica un allarme manomissione. Non so come uscirne ho già verificato diverse volte lo stato della linea e trattasi di nuova installazione. Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente- Link to comment Share on other sites More sharing options...
Panter Posted April 9 Report Share Posted April 9 (edited) Il 25/3/2024 alle 17:21 , sebastiano ha scritto: ho dei contatti a fune sulle tapparelle collegati su una espansione sono configurati come inerziali zona immediata 1 impulso tempo inerziale 30 secondi sensibilità inerziale 20 I Sensori a fune per tapparelle vanno collegati con bilanciamento e configurati come Tapparella (4 o 5 impulsi) e non come Inerziali. NOTA: vedo che non hai risposto alla tua stessa precedente domanda e francamente... non capisco perché ti ripeti, magari per non rispondere ancora? Edited April 9 by Panter aggiunta Nota Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts