Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie libera installazione Bosch serie 6 a volte simbolo rubinetto a volte E 14

Messaggi consigliati

Daniele Danboss Boscolo
Inserito:

Buongiorno a tutti sono Daniele  ho Lavastoviglie Bosch serie 6 che mi presenta e non sempre simbolo rubinetto assieme a E 14,  a volte la trovo ferma con il contatempo  a zero ma la vasca è piena di acqua 

il fatto è  che non ha problemi ne a caricare e ne a scaricare  il flussometro misurato quando carica  da il conteggio alla scheda  normalmente  ,  sospetto un problema software alla scheda, a qualcuno è capitato qualcosa del genere grazie per chi mi può aiutare in qualche modo .

IMG20240415090215.jpg

Inserita:
44 minuti fa, Daniele Danboss Boscolo ha scritto:

il flussometro misurato quando carica  da il conteggio alla scheda  normalmente

Quanti impulsi hai contato?

Se non l'hai già fatto controlla se i connettori del flussometro fanno contatto bene e se il suo cablaggio dà continuità muovendolo un po' durante le misurazioni

Stefano Dalmo
Inserita:

Quando il ciclo va normalmente , controlla se nella fase di carico  si mette in moto il motore di lavaggio prima che il carico termini , oppure dopo che il carico è avvenuto , in modo da fare un riscontro quando va in blocco . 
fermo restando che bisogna vedere quando va in blocco quanta acqua ha caricato e in quanto tempo .