Daniele Danboss Boscolo Inserito: 15 aprile 2024 Segnala Inserito: 15 aprile 2024 Buongiorno a tutti sono Daniele ho Lavastoviglie Bosch serie 6 che mi presenta e non sempre simbolo rubinetto assieme a E 14, a volte la trovo ferma con il contatempo a zero ma la vasca è piena di acqua il fatto è che non ha problemi ne a caricare e ne a scaricare il flussometro misurato quando carica da il conteggio alla scheda normalmente , sospetto un problema software alla scheda, a qualcuno è capitato qualcosa del genere grazie per chi mi può aiutare in qualche modo .
UABC80 Inserita: 15 aprile 2024 Segnala Inserita: 15 aprile 2024 44 minuti fa, Daniele Danboss Boscolo ha scritto: il flussometro misurato quando carica da il conteggio alla scheda normalmente Quanti impulsi hai contato? Se non l'hai già fatto controlla se i connettori del flussometro fanno contatto bene e se il suo cablaggio dà continuità muovendolo un po' durante le misurazioni
Stefano Dalmo Inserita: 15 aprile 2024 Segnala Inserita: 15 aprile 2024 Quando il ciclo va normalmente , controlla se nella fase di carico si mette in moto il motore di lavaggio prima che il carico termini , oppure dopo che il carico è avvenuto , in modo da fare un riscontro quando va in blocco . fermo restando che bisogna vedere quando va in blocco quanta acqua ha caricato e in quanto tempo .
Messaggi consigliati