Salvo 88 Inserito: 17 aprile 2024 Segnala Inserito: 17 aprile 2024 Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi informazioni in quanto abbastanza ignorante in materia. Nel mio condominio è presente questo modello di videocitofono e di staffa che interagiscono con il solo e unico portoncino di ingresso. Purtroppo il mio videocitofono ha smesso di funzionare (ho provato a montare quello del vicino sulla mia staffa e funziona) e vorrei sapere se posso sostituirlo con qualcosa di più moderno per evitare di comprare un vecchio citofono usato e ingiallito come questo. Se esistesse un modo addirittura per smartizzarlo (nuki, ring, qualsiasi cosa) sarebbe davvero fantastico! Spero saprete aiutarmi, grazie mille!
Roberto Garoscio Inserita: 18 aprile 2024 Segnala Inserita: 18 aprile 2024 (modificato) Puoi sostituirlo esclusivamente con: 1740/40 e staffa 1740/954. Una volta sostituito va programmato il campanello di chiamata. Modificato: 18 aprile 2024 da Roberto Garoscio
Salvo 88 Inserita: 18 aprile 2024 Autore Segnala Inserita: 18 aprile 2024 Ciao Roberto, grazie per la risposta ! Potresti darmi qualche dettaglio in più? La programmazione a cui ti riferivi deve farla necessariamente un tecnico o documentandomi potrei riuscirci? Va fatta sull'impianto condominiale o lato videocitofono? Grazie ancora !
Roberto Garoscio Inserita: 18 aprile 2024 Segnala Inserita: 18 aprile 2024 Potresti farla anche tu ma devi mettere mano al posto esterno comune, devi chiedere il permesso.
Messaggi consigliati