Vai al contenuto
PLC Forum


Elvox 6680


Messaggi consigliati

Buongiorno nel video citofono ho un problema. suona  si sente la voce della persone che deve entrare , ma non sente quella del piano. si vede ma non apre il cancelletto . Un aiuto e un consiglio .grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Peppe Pino,

12 ore fa, Peppe Pino ha scritto:

nel video citofono ho un problema. .......... ma non sente quella del piano. ........

Per <<non si sente quella del piano>>, intendi che non si sente la chiamata / campanello dal pulsante del pianerottolo interno?

 

12 ore fa, Peppe Pino ha scritto:

.......ma non apre il cancelletto

Prima di tutto, sei sicuro di essere l'unico ad avere il problema nel condominio?

 

Hai un tester e lo sai usare per fare eventuali misure?

 

Oltre all'alimentatore 6680

https://www.vimar.com/irj/go/km/docs/z_catalogo/DOCUMENT/s6i_668_000_R06.35569.pdf

di quale articolo di videocitofono stiamo parlando?

Riesci a postare le foto dei collegamenti smontando l'apparecchio e facendo una foto alla piastra di fissaggio a parete?

Eventualmente, se non sai come smontarlo, anche se non credo sia il tuo, solo per darti un esempio:

CometogliereunvideocitofonoElvox(fronte).thumb.jpg.787bee9b69c13e97a3f486eb57f1e329.jpg

 

CometogliereunvideocitofonoElvox(Retro).jpg.027a62996761dabdc8e2573f29029fbd.jpg

E poi lo tiri verso di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono in tutto tre video citofoni. e una palazzina con  due piani dove il  secondo piano ha due video citono . Il problema e su tutti e tre . La persona che deve entrare non sente chi risponde dall appartamento.tempo fa il parla/ascolta mod 559 faceva un ronzio.poi tutto ad un tratto non si sente piu niente, Appena posso invio foto con i collegamenti.graie per adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Il citono interno e come quello del link che mi hai mandato lo stesso manuale c e l ho ancora 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Peppe Pino ha scritto:

Il problema e su tutti e tre . La persona che deve entrare non sente chi risponde dall appartamento.

E allora se il problema è generale, probabilmente è il "solito" altoparlante sul 559 ad avere problemi, bisognerebbe provare a smontarlo ed eseguire delle misure.

Eventualmente se vuoi, c'è il ricambio del solo altoparlante che è il codice Vimar R233, oppure l'intero 559C (con telecamera a colori), ma costa "un botto", di listino "solo" 1.234,69 € IVA esclusa

 

43 minuti fa, Peppe Pino ha scritto:

Appena posso invio foto con i collegamenti

Ok, magari se riesci anche quelle dell'alimentatore e del posto esterno, che male non fanno

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...