Vai al contenuto
PLC Forum


sostituzione alimentatore bticino 346000


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

è possibile sostituire un alimentatore bticino 346000 con un equivalente che non occupi 8 moduli??

Ho una casa enorme con un quadro ridicolmente sottodimensionato... e devo aggiungere degli interruttori...

 

Grazie

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi
2 minuti fa, leopardus2 ha scritto:

magari il 346050 potrebbe andare?

O magari il 346040 che costa la metà, ma dipende da che tipo di impianto stiamo parlando.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto:

O magari il 346040 che costa la metà, ma dipende da che tipo di impianto stiamo parlando.

 

Premetto che non capisco nulla o quasi di impianti citofonici, è un impianto con 1 punto esterno e 2 interni, con video, non so il modello esatto ma posso fare

una foto. Però il 346040 eroga la metà della potenza (600mA contro 1200mA), vorrei sostituirlo con un equivalente.

Certo che 8 moduli per un alimentatore mi pare una esagerazione.

 

Grazie per la risposta!

R

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

devi usare il 346050 sei hai degli interni video, in questo caso devi togliere l'altro accessorio che hai da qualche parte nel tuo impianto 

a questo 346050 dovrai collegare i 2 fili del posto esterno ai morsetti TK mentre i posti interni a quelli PI

e se questo accessorio è nel quadro avrai 2 posti liberi in più

questo 346830

2024-05-04 18_14_46-Adattatore video Bticino modulare 2 DIN. 346830 per impianti 2 fili Nuovo-altro .png

Modificato: da antoniopev
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...