vincenzo.minerva Inserito: 2 maggio 2024 Segnala Inserito: 2 maggio 2024 Buona sera, Sono nuovo del forum e saluto tutti, Premetto che ho due citofoni intercomunicanti con tasto chiamata il mio problema sostituendo il mio vecchio terranno 600ws con il mod. Bticino 334262 quello del piano terra e a 5 fili mentre quello al primo piano ne arrivano 4. In pratica dall’alimentatore ne arrivano 3 al piano terreno grugio rosso e nero, ma sono collegati 2 il rosso al n.1 e il grigio al n. 6 il nero va direttamente al 1 piano. Al pian terreno ho fatto la foto e li ho rimessi allo stesso numero al nuovo citofoni, mentre al 1 Piano la foto mi è venuta sfocata e non riesco a capire gli accoppiamenti. allego la foto del nuovo al pian terreno. qualcuno mi può aiutare grazie
Maurizio Colombi Inserita: 2 maggio 2024 Segnala Inserita: 2 maggio 2024 Partiamo da un presupposto basilare 35 minuti fa, vincenzo.minerva ha scritto: la foto mi è venuta sfocata ... non potevi controllarla prima e rifarne un'altra? Con i colori non si risolve nulla, ognuno usa una corrispondenza personale e poi, per utilizzare il 262 come intercom dovrai recuperare il vecchio pulsante di chiamata dal 600 per metterlo in uno degli alloggiamenti previsti.
Messaggi consigliati