bellastoria84 Inserito: 7 maggio 2024 Segnala Inserito: 7 maggio 2024 Salve Ho una lavastoviglie Electrolux come da modello allegato con un piccolo difetto a un supporto del cestello superiore come da foto. volevo come prima cosa sapere se si può cambiare la rotellina o se devo cambiare tutto il supporto che non ho capito bene come si smonta. secondariamente volevo capire se secondo voi devo cambiare tutti e 4 i supporti perché la guida sembra ballare anche a destra anche se di là non mi è ancora mai deragliata. qui sotto un breve clip https://streamable.com/oaaia5 Grazie anche a chi mi suggerisce dove prendere il pezzo anche compatibile. Grazie !!
Stefano Dalmo Inserita: 7 maggio 2024 Segnala Inserita: 7 maggio 2024 Il componente si smonta dopo aver tolto la parete laterale .
Stefano Dalmo Inserita: 7 maggio 2024 Segnala Inserita: 7 maggio 2024 Devi cambiare solo il blocchetto con la ruota rotta.
Ciccio 27 Inserita: 7 maggio 2024 Segnala Inserita: 7 maggio 2024 Vedo un bel po' di serratia marcescens, che ora sarà difficile levare. Hai forse abusato delle basse temperature?
bellastoria84 Inserita: 8 maggio 2024 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2024 (modificato) No faccio io ciclo normale io. Perdonami Ciccio ma non sapevo dell’esistenza di sto batterio… e sono pure biologo vedi te … siamo messi bene !! Ringrazio anche Stefano per i suggerimenti ne cambierò solo una se posso fare altre manutenzioni con l’occasione … tanto meglio ! Modificato: 8 maggio 2024 da bellastoria84
Messaggi consigliati