Peppe82pa Inserito: 7 maggio 2024 Segnala Inserito: 7 maggio 2024 Buonasera a tutti, ho una asciugatrice aquos hotpoint ariston 9 kg da circa 4 anni e fino a ieri tutto bene. Oggi ha iniziato a fare un rumore molto forte pertanto ho smontato tutto e pulito anche con l'ausilio del compressore, ma una volta rimontato il rumore si è ripresentato. Leggendo qualche vecchia discussione di questo forum sembrerebbe che sia la pompa acqua, ma non sono sicuro. Qualcuno è in grado di aiutarmi?
Stefano Dalmo Inserita: 7 maggio 2024 Segnala Inserita: 7 maggio 2024 Vai sul posteriore , in basso C’è la pompetta che tramite un tubo in gomma porta l’acqua nel cassetto della condensa che estrai dal davanti . senti da vicino se il rumore arriva da li , dovrebbe essere intermittente . se viene da li , molto probabilmente va sostituita
Peppe82pa Inserita: 8 maggio 2024 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2024 È molto forte e continuo il rumore tanto che poi la spengo io. Vorrei caricare il video per condividerlo ma non riesco.
Stefano Dalmo Inserita: 8 maggio 2024 Segnala Inserita: 8 maggio 2024 Nella pagina di risposta , clicca su clicca per selezionare i file . si apre una tendina dove puoi pigiare per inserire foto già scattate o se vuoi scattare una foto. O un video . oppure inserire un file . Premi su foto e filmato e lo registri , poi lo invii.
Messaggi consigliati