Vai al contenuto
PLC Forum


Tassellatore nuovo a bateria


Eolox

Messaggi consigliati

Salve volevo un consiglio per un tassellatore portatile  a batteria, per piccoli lavoretti ordinari, non devo fare bangi o scalpellare dio qua o di là, ma è essenziale fare fori da 6 o 8 senza lasciarci una spalla, con percussione potente, e marca stabile e affidabile... Stavo optando sulla Einell, le altere come parsike della Lild eviterei, vi lascio degli esempi, di tempi gentilmente, se sono buone marche che su cui fare affidamento spendendo il dovuto, ne poco ne molto... grazia  tutti

 

Einhell Tassellatore TE-HD 18 Li Kit (1x2,5 Ah) Power X-Change (li-ion, 18 V, 1,2 J, portaut. SDS Plus, cap. foratura calcestr. 12 mm, incl. 2,5 Ah batteria, caricabatteria, 5 punte, valigetta)

 

Worx WX390.1 H3 Martello Pneumatico, Trapano e Avvitatore 20V - 2 Batterie da 20V da 2,0Ah Li-Ion

 

Bosch Home and Garden Uneo Maxx Martello Perforatore Ricaricabile, con 1 Batteria, 18 V

 

 

Modificato: da Eolox
Link al commento
Condividi su altri siti


Visto che non cerchi un prodotto prefessionale, perchè non vuoi Parkside della Lidl, ma ti va bene Einhell, che progetta e produce i Parkside?

Considera che i prodotti Parkside, hanno un buon rapporto qualita/prezzo, ed il fatto di utilizzare le stesse batterie, su più dispositivi, li rende alquanto flessibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero scettico sui parkside, me se n è guastato uno, e in un centro assistenza si e rifiutato anche di aprirlo... Mi ha detto che sono macchine inaffidabili, forse dal basso costo, ci guadagnava un nichelino... hehe Comunque ho preso questo,

 

Link

 

dai tutorial sul tubo, per i lavoretti mi sembra adatto..

Una domanda ma quando faccio i fori "a soffitto" per evitare che la polvere evada a madrino, comandi e impungature, per far durare di piu il tutto, come evitare?

 

grazie Nik!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...