Vai al contenuto
PLC Forum


Bticino 366811 mi fa sclerare....


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti come da titolo ho questo citofono funziona tutto ho il tasto configurato per aprire il cancello e funziona tutto bene......la settimana scorsa ho avuto la brillante idea di aggiungere un pulsante ( normalmente aperto) per poter aprire il cancello da vicino in quanto se lo apro da casa con il tasto del citofono se c'è vento si apre del tutto e scappano i cani allora volevo installare un ulteriore pulsante vicino al cancello....ho collegato S+ e PL come da schema della bticino ma il pulsante non fa scattare la serratura ( classica elettro serratura della Cisa senza pulsante di apertura in quanto monta sull' esterno)

quale potrebbe essere il problema? Devo per forza montare un rele ?

Ce un solo citofono il mio....

grazie a tutti per laiuto

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi

Togli il pulsante e "fai toccare" insieme i due fili per un attimo e vedi se si aziona la serratura.

P. S. Hai lasciato collegato anche i due fili che originariamente uscivano da S+ e S-?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto:

Togli il pulsante e "fai toccare" insieme i due fili per un attimo e vedi se si aziona la serratura.

P. S. Hai lasciato collegato anche i due fili che originariamente uscivano da S+ e S-?

Si vorrei che continuasse a funzionare anche dall' interno quindi ho solo aggiunto due cavi in più e portati al pulsante 

ok provo grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...