mapero Inserito: 18 maggio 2024 Segnala Inserito: 18 maggio 2024 salve a tutti, volevo sapere alcune cose sul citofono VOG 5 di Urmet: - la funzione call me, può essere impostata in maniera ritardata rispetto alla bussata al citofono ? - posso attivare/disattivare la chiamata su smartphone, direttamente dall'app ? - posso aprire il cancello senza essere chiamato, sia da citofono che da smartphone ? - posso attivare la telecamere senza essere chiamato, sia da citofono che da smartphone ?
Roberto Garoscio Inserita: 18 maggio 2024 Segnala Inserita: 18 maggio 2024 3 ore fa, mapero ha scritto: - la funzione call me, può essere impostata in maniera ritardata rispetto alla bussata al citofono ? No 3 ore fa, mapero ha scritto: - posso attivare/disattivare la chiamata su smartphone, direttamente dall'app ? Si, se chiudi l’app non ti arriva la chiamata 3 ore fa, mapero ha scritto: - posso aprire il cancello senza essere chiamato, sia da citofono che da smartphone ? Si, basta attivare la telecamera con 👁 e premere 🗝 o il cancello per il carraio. 3 ore fa, mapero ha scritto: - posso attivare la telecamere senza essere chiamato, sia da citofono che da smartphone ? Come sopra senza dover aprire.
mapero Inserita: 18 maggio 2024 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2024 grazie per le risposte che tu sappia all'app posso associare una suoneria personalizzata ? Lo smartphone è android
Roberto Garoscio Inserita: 18 maggio 2024 Segnala Inserita: 18 maggio 2024 Non credo, si attiva quella che è impostata come suoneria del telefono, però per sicurezza controlla nelle impostazioni App. sul tuo telefono se c’è la scelta della suoneria.
mapero Inserita: 18 maggio 2024 Autore Segnala Inserita: 18 maggio 2024 6 minuti fa, Roberto Garoscio ha scritto: Non credo, si attiva quella che è impostata come suoneria del telefono, però per sicurezza controlla nelle impostazioni App. sul tuo telefono se c’è la scelta della suoneria. ok, grazie
mapero Inserita: 3 giugno 2024 Autore Segnala Inserita: 3 giugno 2024 @Roberto Garoscio, ho un problema con call me, spero tu mi possa aiutare Se lo uso con lo smartphone connesso allo stesso wi-fi del citofono, va tutto bene Ma se voglio utilizzarlo a distanza con rete mobile, mi dice che non ci sono dispositivi connessi
Messaggi consigliati