robetrto1 Inserito: 21 maggio 2024 Segnala Inserito: 21 maggio 2024 Buonasera, Ho un lavatrice Samsung WF80F5E0W4W (con motore a spazzole) a volte si ferma il display rimane acceso ma i minuti rimanenti del lavaggio non scendono in genere si ferma a 50...53 minuti rimanenti e non si sblocca se non la spengo e riavvio, qualche volta mi da errore 3E. ho controllato le spazzole del motore e sono buone; saranno lunghe circa 2,5cm. Secondo voi può essere un problema sulla scheda? Foto della scheda in allegato. Grazie Roberto
michpao Inserita: 22 maggio 2024 Segnala Inserita: 22 maggio 2024 (modificato) Con 3E bisogna escludere le spazzole, verificando che facciano bene contatto (meglio cambiarle), poi è probabile che ci sia un guasto nella scheda (ma difficile da individuare perché resinata). La Samsung consiglia anche di fare questa prova: potrebbe essere causato da un sovraccarico di biancheria inserita nel cestello. Provare ad interrompere il lavaggio, spegnere la lavatrice, aprire lo sportello ed estrarre parte del carico. Riprovare a fare ripartire la lavatrice ... Modificato: 22 maggio 2024 da michpao
Messaggi consigliati