Pigno Inserito: 22 maggio 2024 Segnala Inserito: 22 maggio 2024 Buongiorno, Ho acquistato questa lavatrice da 9kg e 1150 giri/minuto direttamente dal sito Electrolux ad un buon prezzo 259 euro. Non riesco a trovare la capacità del cestello. Ho visto che la Electrolux sarebbe la Rex, perciò penso sia molto affidabile, qualcuno ha esperienza con questo marchio?
michpao Inserita: 22 maggio 2024 Segnala Inserita: 22 maggio 2024 7 minuti fa, Pigno ha scritto: questa lavatrice da 9kg Lo dici tu 9kg (di panni asciutti). Forse cercavi altro, qui le specifiche tecniche:
Pigno Inserita: 22 maggio 2024 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2024 1 ora fa, michpao ha scritto: Lo dici tu 9kg (di panni asciutti). Forse cercavi altro, qui le specifiche tecniche: Giusto, ho riportato i 9 kg dall'annuncio del costruttore, poi non so effettivamente a quanti kg corrispondono, purtroppo nel tuo allegato non riesco a vedere se è presente l'unità di misura del cestello. Mi serviva una lavatrice qualità prezzo buono e vedendo online mi è sembrato un buon prezzo. Avevi altre lavatrici simili da consigliarmi? Per quanto riguarda l'affidabilità generale del brand sai dirmi niente? Grazie per la risposta così celere!
del_user_227154 Inserita: 22 maggio 2024 Segnala Inserita: 22 maggio 2024 (modificato) 3 ore fa, Pigno ha scritto: Ho visto che la Electrolux sarebbe la Rex, perciò penso sia molto affidabile, qualcuno ha esperienza con questo marchio? No Electrolux è Aeg, Rex e Zanussi non esistono più e la Zoppas è nel gruppo MC. Modificato: 22 maggio 2024 da campiglia
Messaggi consigliati