massimiliano longhi Inserito: 25 maggio 2024 Segnala Inserito: 25 maggio 2024 buongiorno ho una lavastoviglie aeg che mi da errore i30 ho visto sul forum alcune soluzioni e ho scoperto di avere il tubo del pozzetto rotto l ho sostituito e adesso non perde più ho provato l elettrovalvola ed è ok allora l ho riattaccata e provata ma mi da ancora errore nonostante non ci siano perdite puo essere avendola smontata si sia bagnato qualche contatto e basta solo aspettare che magari asciughi e vedere o ci sono altri punti da controllare ?
massimiliano longhi Inserita: 25 maggio 2024 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2024 io l ho provata senza averla riassemblata completamente perche prsticamente ho smontato tutto il basamento per poter arrivare al manicotto devo riassemblarla tutta magari e poi provarla ? grazie
Stefano Dalmo Inserita: 25 maggio 2024 Segnala Inserita: 25 maggio 2024 (modificato) La pompa di scarico è in moto sempre o si ferma e da l’errore? Guarda se il galleggiante antiallagamento è attivo . sta sul basamento Modificato: 25 maggio 2024 da Stefano Dalmo
massimiliano longhi Inserita: 25 maggio 2024 Autore Segnala Inserita: 25 maggio 2024 buongiorno la pompa e sempre accesa io basamento io lho tolto per cui il galleggiante non appoggia ma se io lo tengo sollevato con la mano continua a girare parte e poi mi da errore ancora forse meglio che rimonto basamento e galleggiante in posizione corretta e riprovo ?
Messaggi consigliati