gpw3 Inserito: 26 maggio 2024 Segnala Inserito: 26 maggio 2024 Buongiorno ho necessità deli codici di errore della suddetta lavastoviglie.
michpao Inserita: 29 maggio 2024 Segnala Inserita: 29 maggio 2024 Basta che guardi nel primo post in alto nella sezione Lavastoviglie e poi Hotpoint-Ariston più recenti, filtro rettangolare
gpw3 Inserita: 30 maggio 2024 Autore Segnala Inserita: 30 maggio 2024 Grazie, ma avevo già visto, mi si accendono tutte ma non trovo nulla a riguardo.
UABC80 Inserita: 30 maggio 2024 Segnala Inserita: 30 maggio 2024 Potrebbe anche essere la scheda, ma non è detto… A parte quello non fa altro? Spiega bene cosa succede in sequenza dal momento in cui accendi la macchina e avvii un programma e/o registra un video, caricalo da qualche parte e metti qui il link
michpao Inserita: 30 maggio 2024 Segnala Inserita: 30 maggio 2024 (modificato) 29 minuti fa, gpw3 ha scritto: mi si accendono tutte ma non trovo nulla a riguardo. Non è un codice errore! Rispondi a uabc80 Modificato: 30 maggio 2024 da michpao
gpw3 Inserita: 31 maggio 2024 Autore Segnala Inserita: 31 maggio 2024 A volte va, carica normalemtne e parte, a volte al momento del carico, ho pensato fosse la trappola piena di calcare, da ripulire, provo
Messaggi consigliati