icaro64 Inserito: 4 giugno 2024 Segnala Inserito: 4 giugno 2024 buongiorno; ho acquistato una nuova lavastoviglie da incasso, ariston hotpoint H2I HRD526 S. Al primo avviamento ho caricato sale e brillantante per effettuare il primo lavaggio. Quando ho fatto per chiudere lo sportello, il brillantante è colato sul pavimento tra pannello di copertura e portello della lavastoviglie.... Avrò messo troppo brillantante e sarà uscito da un "troppo pieno"? Francamente mi sembra assurdo. Anche che una lavastoviglie nuova di pacca abbia problemi così evidenti già dal primo avvio.... Prima di chiamare l'assistenza volevo un Vostro parere... Grazie a tutti in anticipo
Stefano Dalmo Inserita: 4 giugno 2024 Segnala Inserita: 4 giugno 2024 Si , chiama il CAT . ci sarà un problema al serbatoio.
icaro64 Inserita: 1 luglio 2024 Autore Segnala Inserita: 1 luglio 2024 (modificato) buonasera,eccomi a voi per dovere di cronaca. Esperienza risolta positivamente grazie all'intervento del CAT, che ha riconosciuto intervento in garanzia, con zero costi a mio carico. Primo sopralluogo circa tre settimane fa per verifica del problema e pratiche burocratiche. Secondo intervento per la risoluzione del problema (28/06) Non ho foto del lavoro, ma è stata sostituita l'intera lamiera interno portello (dove ci sono le vaschette detersivo e brillantante) in quanto il modello di lavastoviglie che posseggo, per scelta del produttore la vaschetta incriminata non è smontabile, ma è solidale con il pannello interno del portello.... Unica pecca , nella nuova vaschetta mancava una piccola scheda, tipo sim dei cellulari... il componente / sensore del sale a detta del tecnico, che è stato riciclato dalla vaschetta difettosa. Per adesso nulla da segnalare. Grazie a tutti. Modificato: 1 luglio 2024 da icaro64
Stefano Dalmo Inserita: 1 luglio 2024 Segnala Inserita: 1 luglio 2024 Sono sincero , sta cosa della schedina non mi convince , uno perché al limite potrebbe esse il sensore del brillantante e non del sale , secondo , un problema di elettronica nel dosatore , falserebbe solo nel visualizzare se il brillantante c’è o non c’è . il dosatore perdeva , questa è la mia tesi .
Ciccio 27 Inserita: 2 luglio 2024 Segnala Inserita: 2 luglio 2024 Non credo che la vaschetta sia solidale con la controporta. 😉
dnikus Inserita: 1 febbraio Segnala Inserita: 1 febbraio Buongiorno, stesso problema su lavastoviglie messa in funzione oggi. Aperta segnalazione. Vediamo cosa succede. Credo sia come indicato da icaro64 un difetto all'interno dello sportello che contiene il serbatoio del brillantante. Vi farò sapere dopo intervento previsto per il 10 febbraio
Alessio Menditto Inserita: 1 febbraio Segnala Inserita: 1 febbraio Attendiamo allora la soluzione si spera in “guasti risolti”.
Messaggi consigliati