spiker Inserito: 10 giugno 2024 Segnala Inserito: 10 giugno 2024 Salve a tutti, vorrei sostituire un tradizionale campanello con citofono interno all'abitazione con un citofono con webcam. Avrei bisogno di indicazioni sul modello da acquistare. Vorrei acquistarlo a 220v. Praticamente avrei bisogno di un citofono come quello attuale che mi permette di chiedere chi è quando suonano il campanello ma con in più una webcam integrata, il tutto a 220v per quanto riguarda l'alimentazione, mentre la comunicazione tra campanello e citofono magari wifi o bluetooth. Esistono dei modelli che fanno al caso mio ?!? Grazie.
spiker Inserita: 13 giugno 2024 Autore Segnala Inserita: 13 giugno 2024 Avrei visto la marca Reolink qualcuno la conosce ?!? Grazie.
reka Inserita: 13 giugno 2024 Segnala Inserita: 13 giugno 2024 ma è una casa singola? se c'è già un citofono cablato perchè vorresti complicarti la vita con un sistema wifi?
spiker Inserita: 14 giugno 2024 Autore Segnala Inserita: 14 giugno 2024 Si è una cosa singola. Quindi conviene orientarsi su qualcosa di cablato ?!? Però mi pare che sia a 12v o 24v. Se volessi mettere un videocitofono va bene ?!? Grazie.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora