pleonipi Inserito: 19 giugno 2024 Segnala Inserito: 19 giugno 2024 Buongiorno, mio primo intervento, posseggo dal '94 una Miele G579SC. Da qualche giorno mi sono accorto che nel ciclo universale a 55° la resistenza non scalda durante il lavaggio, ma scalda nel risciacquo. Nel ciclo Universale Forte 65° scalda sia lavaggio che risciacquo. Mi manca di provare Universale Forte 55°. Il fatto che scaldi in alcune fasi mi fa escludere che sia la resistenza ad avere problemi. Ed il fatto che scaldi nel risciacquo a 55° anche che il termostato o il relais abbia problemi. Spero di non arrivare alla conclusione che sia il programmatore ... Qualcuno ha idee per indagare meglio ? Grazie, saluti
michpao Inserita: 19 giugno 2024 Segnala Inserita: 19 giugno 2024 Potresti collegare una spia in parallelo alla resistenza per verificare se viene alimentata in quale momento e per quanto .... Poi si capirà se è solo durante un programma.
pleonipi Inserita: 24 giugno 2024 Autore Segnala Inserita: 24 giugno 2024 Certo, grazie, in uno dei prossimi fine settimana farò così per essere sicuro che venga/non venga alimentata. Chi consoce questa macchina mi conferma che i pannelli laterali non si possono togliere e quindi non resta che sollevare la macchina e lavorare da sotto ? Grazie
del_user_227154 Inserita: 28 giugno 2024 Segnala Inserita: 28 giugno 2024 Personalmente per prima cosa controllerei la foto 3 e cioè la basetta dei collegamenti sotto lo sportello che può comportare quel tipo di problema.
andrea555 Inserita: 30 giugno 2024 Segnala Inserita: 30 giugno 2024 Io ho la 950 ma i termostati e penso anche i programmi sono gli stessi, in universale a 55 gradi il risciacquo lo fa comunque a 65, solo in economico fa lavaggio e risciacquo alla stessa temperatura. Quindi probabilmente c'è qualche prolema con il termostato da 55
Messaggi consigliati