frenckie Inserito: 19 giugno 2024 Segnala Inserito: 19 giugno 2024 buonasera a tutti, si e rotto il posto esterno video pl41pced della farfisa, ho controllato ma non trovo il ricambio nuovo, qualcuno sa cosa utilizzare per sostituire tale modulo, oppure devo cambiare tutto il kit videocitofono. grazie mille a chi mi può dare una dritta.
ROBY 73 Inserita: 19 giugno 2024 Segnala Inserita: 19 giugno 2024 Ciao frenckie, 2 ore fa, frenckie ha scritto: posto esterno video pl41pced della farfisa, ho controllato ma non trovo il ricambio nuovo, Non conosco Farfisa, ma cercando dal sito ufficiale, il PL41PCED è ancora a listino corrente di febbraio 2024: https://www.farfisa.com/images/listini/LISTINO ITALIA 2024.pdf
frenckie Inserita: 20 giugno 2024 Autore Segnala Inserita: 20 giugno 2024 grazie mille Roby 73, avevo chiesto al rivenditore, mi facevano sapere, ancora senza risposta, attendo.....grazie ancora per la tempestiva risposta. attendo che
ROBY 73 Inserita: 20 giugno 2024 Segnala Inserita: 20 giugno 2024 11 ore fa, frenckie ha scritto: avevo chiesto al rivenditore, mi facevano sapere, ancora senza risposta, attendo..... Attendiamo aggiornamenti anche noi allora, ciao prego
frenckie Inserita: 26 luglio 2024 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2024 buongiorno a tutti scusate il ritardo, il rivenditore mi ha detto che il posto esterno videocitofono costa 500 euro circa, il cliente per il momento a optato in altro modo. grazie
ROBY 73 Inserita: 26 luglio 2024 Segnala Inserita: 26 luglio 2024 10 ore fa, frenckie ha scritto: il rivenditore mi ha detto che il posto esterno videocitofono costa 500 euro circa, il cliente per il momento a optato in altro modo. Fai conto che costa 687,50 € di listino, quindi i 500 € ci stanno tutti, poi se il cliente ha optato per "il lancio dei sassi sulla finestra 😁" è un altro discorso. Grazie dell'aggiornamento, ciao
Messaggi consigliati