teschio74 Inserito: 30 giugno 2024 Segnala Inserito: 30 giugno 2024 Buonasera a tutti ! Grazie in anticipo a chi mi risponderà. Ho un problema con la girante inferiore della lavastoviglie indicata nel topic che risulta bloccata quando avviò un qualsiasi tipo di lavaggio. Nello specifico ho smontato la stessa che risulta pulita e perfettamente integra, ma non gira quando avviò il lavaggio pure essendo attraversata dall'acqua che fuoriesce dagli ugelli , non capisco se è un problema di guarnizione o di altezza poiché la girante tende a sbattere nel tubo posteriore che porta l'acqua alla girante superiore. ho anche controllato l'innesto della girante che è integro . Quale potrebbe essere il problema ?
Livio Orsini Inserita: 30 giugno 2024 Segnala Inserita: 30 giugno 2024 Devi aprire la discussione nella sezione "lavastoviglie"
Stefano Dalmo Inserita: 30 giugno 2024 Segnala Inserita: 30 giugno 2024 Posta una foto della girante montata . hai controllato tutti i fori posti sulle estremità della girante ? smonta la girante e mettila sotto la fontana , fai entrare acqua dal centro e controlla che esca da tutti i fori . Metti il telefono in un barattolo di vetro e registra cosa succede durante il lavaggio . se esce poca acqua potrebbe non essere sufficiente da innescare la rotazione . magari perché o hai inserito il mezzo carico , oppure il deviatore di flusso è bloccato in quella posizione .
teschio74 Inserita: 30 giugno 2024 Autore Segnala Inserita: 30 giugno 2024 Ho controllato tutto e apparentemente sembra che non ci sia nessuno dei problemi da lei elencato . L'unica cosa che noto è che la girante sbatte nel tubo posteriore che porta l'acqua a quella superiore come se fosse spostata dall'asse di rotazione ma in realtà non lo è. Grazie per il tempo che mi ha dedicato !
Stefano Dalmo Inserita: 30 giugno 2024 Segnala Inserita: 30 giugno 2024 5 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Posta una foto della girante montata . Se non ci fai guardare sarà difficile poterti aiutare . 5 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Metti il telefono in un barattolo di vetro e registra cosa succede durante il lavaggio .
Messaggi consigliati