Andrea 6811 Inserito: 4 luglio 2024 Segnala Inserito: 4 luglio 2024 ho un problema con la Lavastoviglie Candy CDPN 1L390SW 32002109 2048 2063. prende acqua, la scarica, riprende acqua e va in allarme. ho controllato il pressostato e pulito il tubo. ho sostituito l'air break pulito filtri e controllato se ci fosse qualche ostruzione. ho controllato tutti i cavi elettrici del pressostato e del air break fino alla scheda. controllato anche elettrovalvola e pressione dell'acqua. la pompa di lavaggio con il tester e dando corrente diretta funziona perfettamente, cosi come la resistenza ho provato anche ad eseguire il tester ma ternendo premuto i tasti invece di lampeggiare tutti i led ed entrare nel test con avvio si accendono solo tre e non effettua il test. ma continua a fare lo stesso errore...
michpao Inserita: 4 luglio 2024 Segnala Inserita: 4 luglio 2024 (modificato) 1 ora fa, Andrea 6811 ha scritto: controllato il pressostato e pulito il tubo. Come l’hai controllato? Bravo che hai indicato il modello completo e pertanto ti indico che monta un pressostato (vecchio tipo con 3 faston). Se fai una prova soffiandoci dentro sentirai un click e con il tester ti deve scambiare in chiuso. Poi rimontalo e quando arriva a livello l’acqua deve fare la stessa cosa. Fai sapere, prima di controllare altro Modificato: 4 luglio 2024 da michpao
Stefano Dalmo Inserita: 4 luglio 2024 Segnala Inserita: 4 luglio 2024 (modificato) Prendi un litro di acqua e buttalo piano piano in pozzetto , vedi se il pressostato cambia di stato nei limiti di questo litro . Dovrebbe scattare , se non va. , continua ad inserire acqua , per vedere se scatta , ma se con quella quantità non va , bisogna pulire la camera di compressione a dovere. magari posta qualche foto della parte di sotto della lavastoviglie Modificato: 4 luglio 2024 da Stefano Dalmo
Messaggi consigliati