Alex Ciav Inserito: 4 luglio 2024 Segnala Inserito: 4 luglio 2024 (modificato) Buongiorno, dopo che mi sono cimentato nello smontare il pannello dello sportello anteriore della mia lavastoviglie Siemens (di cui ora sono riuscito a riparare la scheda sempre grazie al vostro aiuto visto che non si accendeva) mi trovo nelle pesti per il rimontaggio dello stesso. Infatti, oltre ad essersi rotti i due fili del sensore di chiusura sportello (che purtroppo ho rimesso a caso ma che poi provvederò ad invertire quando accenderò la lavastoviglie), mi trovo di non sapere in quale verso applicare il connettore del sensore del dispenser (purtroppo entra in entrambe i versi!). Potete darmi una mano ? La prima foto fa riferimento al dispenser senza filo con il sensore in bella vista, nelle altre due la probabile collocazione del connettore. Purtroppo tale sensore non ha l' "invito" con lamella di sicurezza come tutti gli altri connettori presenti sul pannello... Saluti, Alessandro Modificato: 4 luglio 2024 da Alex Ciav
Messaggi consigliati