BrutoCane Inserito: 4 luglio 2024 Segnala Inserito: 4 luglio 2024 Ciao ragazzi, l'altro giorno la lavatrice Whirlpool ZEN AWZ6512 ha iniziato a fare un brutto rumore durante il lavaggio e ho trovato all'interno dei vestiti dei "sassolini".. stanotte un altro lavaggio e sempre lo stesso rumore e altri "sassolini". Oggi ho smontato la lavatrice, ho smontato la parte in plastica del cuscinetto ed è uscito tutto questo (non so come si chiami), sembra quasi piombo(?) ma è normale che sia uscito tutto questo? La vite è bloccata dentro e non si toglie, i ricambi su internet non sono decisamente fatti in questo modo 🥲 Qua sotto invece potete vedere quello che è rimasto sulla lavatrice dopo aver tolto la plastica Consigli sul cosa fare? è normale che sia così? Grazie a tutti!
Stefano Dalmo Inserita: 4 luglio 2024 Segnala Inserita: 4 luglio 2024 (modificato) Si è spezzato l’asse del supporto mozzo , Modificato: 4 luglio 2024 da Stefano Dalmo
BrutoCane Inserita: 4 luglio 2024 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2024 3 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Si è spezzato l’asse del supporto mozzo , Si può sostituire? Non capisco come quel pezzo dovrebbe sostituire quello in foto
Ciccio 27 Inserita: 4 luglio 2024 Segnala Inserita: 4 luglio 2024 Devi comunque levare il cestello dalla vasca. Così capirai anche meglio.
Stefano Dalmo Inserita: 4 luglio 2024 Segnala Inserita: 4 luglio 2024 Quello in foto che hai postato tu è il mozzo esterno contenente il cuscinetto e parte delll’asse presente nel componente che ho postato io. Visto che si è spezzato , una parte sta sul cestello e una parte sta nel cuscinetto
BrutoCane Inserita: 5 luglio 2024 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2024 17 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Quello in foto che hai postato tu è il mozzo esterno contenente il cuscinetto e parte delll’asse presente nel componente che ho postato io. Visto che si è spezzato , una parte sta sul cestello e una parte sta nel cuscinetto Quindi, come detto dall'altro utente, devo tirare giù tutto il cestello? Perché ho tolto tutti i pesi, viti etc ma comunque non riesco a raggiungere quel punto Ora sono passato sull'altro lato ma dovrei tirare giù il motore Grazie mille nel frattempo
BrutoCane Inserita: 5 luglio 2024 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2024 18 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Devi comunque levare il cestello dalla vasca. Così capirai anche meglio. Ok, ho tirato giù il cestello e ho capito com'è fatto In pratica ci sono 5 ganci che uso per tenere il ricambio che ha mandato l'altro utente Allora ora ordino kit cuscinetti + asse supporto Grazie mille ad entrambi!
Messaggi consigliati