Michele Sc Inserito: 4 luglio 2024 Segnala Inserito: 4 luglio 2024 Buongiorno, Ho il cronotermostato th124 con display spento nonostante il cambio batterie, pulito i contatti, ho resettato, ma il display non accenna ad accendersi. Chi puo aiutarmi? Grazie
drn5 Inserita: 4 luglio 2024 Segnala Inserita: 4 luglio 2024 Lo stesso che avevo io nel 1990. Se è vecchio così dopo quello che hai già fatto tu non resta altro da fare....
Michele Sc Inserita: 4 luglio 2024 Autore Segnala Inserita: 4 luglio 2024 Caspita, l'ho acquistato fine 2020
piergius Inserita: 5 luglio 2024 Segnala Inserita: 5 luglio 2024 Controllerei se le molle di contatto fossero deformate o dissaldate dal Circuito Stampato . In genere, su alcuni Componenti Elettronici, dopo la Sigla sono presenti le ultime due cifre dell' anno di produzione . Col passar degli anni capita pure che si esaurisca qualche Condensatore Elettrolitico . - Buona serata !
Maurizio Colombi Inserita: 5 luglio 2024 Segnala Inserita: 5 luglio 2024 Banale, ma rimane l'ultima spiaggia, hai cambiato le batterie con altre? A volte, anche se nuove, sono andate. Hai controllato il giusto verso di inserimento delle pile? Se hai già fatto tutto questo, buttalo e fattene una ragione
Michele Sc Inserita: 7 luglio 2024 Autore Segnala Inserita: 7 luglio 2024 Grazie a tutti per le risposte, probabilmente ne compro un altro.
Messaggi consigliati