vitodacc Inserito: 5 luglio 2024 Segnala Inserito: 5 luglio 2024 Un saluto a tutti, vi pongo il mio "dilemma". Ho sostituito la scheda elettronica del mio folletto vk150 con una originale in seguito a rottura della precedente, appena montata attacco il filo e, anche se l'interruttore è a zero, si accende alla velocità minima l'aspirapolvere, non c'è modo di spegnerla se non staccando il filo. Quale può essere il motivo?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 luglio 2024 Segnala Inserita: 5 luglio 2024 verifica la posizione a 0 del commutatore velocità comandata dalla leva del manico,deve aprire il circuito
vitodacc Inserita: 5 luglio 2024 Autore Segnala Inserita: 5 luglio 2024 18 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: verifica la posizione a 0 del commutatore velocità comandata dalla leva del manico,deve aprire il circuito La posizione sul manico è zero ed è sincronizzata con la rotella posta sotto all'aspirapolvere, mi viene il dubbio che sia proprio l'interruttore posto alla base dell'aspirapolvere che sia guasto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 luglio 2024 Segnala Inserita: 7 luglio 2024 credo più alla scheda difettosa
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora