bluesign Posted July 8 Report Share Posted July 8 Buongiorno, non sono certo al 100% che la mia richiesta sia lecita, se tale non fosse mi scuso preventivamente con gli amministratori per l'incauto post... Avrei bisogno di poter ordinare, tramite gli appositi ed extra noti siti cinesi, alcune semplicissime basette pcb contenenti 3 o 4 piste ma con geometrie variabili per connettere porzioni di addressable strip led (WS2812B) poste con geometrie particolari. Tuttavia mi mancano purtroppo le capacità (e il tempo per studiare) i software preposti e mi domandavo se ci fosse qualcuno interessato a farmi un'offerta per generare tali files richiesti. Io fornirei il file dwg (o dxf) della geometria con l'indicazione delle piste occorrenti e chiaramente le correnti in gioco per il corretto dimensionamento piste. Inizialmente si tratterebbe di circa 4 o 5 tipologie, delle quali la più complessa è come quella che allego di seguito. Se qualcuno fosse interessato e avesse voglia di contattarmi in privato mi farebbe piacere poter illustrare meglio la questione, grazie e saluti, Link to comment Share on other sites More sharing options...
Livio Orsini Posted July 9 Report Share Posted July 9 13 ore fa, bluesign ha scritto: non sono certo al 100% che la mia richiesta sia lecita Effettivamente il regolamento non consente di inserire discussioni relative a richieste/offerte di prestazioni professionali. Tuttavia ti posso consigliare di rivolgerti ad un distributore di componenti e servizi, come ElettronicaIn (FuturaNet). Offrono un servizio diretto con un produttore cinese di circuiti stampati di buona qualità ed a prezzi molto convenienti; credo che una telefonata a queste persone possa aiutarti a risolvere anche il problema del file software per realizzare il semplice pcb che ti occorre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts