amin Posted July 10, 2024 Report Posted July 10, 2024 (edited) Buonasera a tutti, sono un riparatore TV e ho questo climatizzatore della Samsung, che dopo averlo acceso, tempo 5 secondi fa due bip e lampeggia uno dei 3 led verdi, precisamente quello col disegno della spina. Preciso che non si sente avviare nemmeno la ventola, si apre solo lo sportellino che poi si chiude quando va in protezione. Sarebbe gradito un aiuto/suggerimento. Grazie Edited July 10, 2024 by amin
Lunghett Posted July 11, 2024 Report Posted July 11, 2024 È attiva la funzione smart saver. Disattiva l'opzione dal telecomando.
amin Posted July 11, 2024 Author Report Posted July 11, 2024 (edited) Grazie della risposta Lunghett, ma forse mi sono spiegato male io. Dunque la cronologia degli avvenimenti è: premo ON sul telecomando, il condizionatore emette un bip si accende il led con le 3 onde e si apre lo sportellino, dopo 5 secondi in cui il condizionatore rimane così , senza che si senta la ventola avviarsi, si ode un altro bip, si spegne il led con le 3 onde, si chiude lo sportellino e inizia a lampeggiare il led col segno della la spina. Ho provato a premere il tasto smart saver, ma non ho alcuna risposta dalla macchina. Cos'altro potrei fare? Edited July 11, 2024 by amin
Recommended Posts