Giumec Posted July 16, 2024 Report Posted July 16, 2024 Salve, ho provato a collegare il nuovo citofono seguendo lo schema numerico presente nel vecchio. In questo modo risultano però fuori l'11 e il 7 non presenti nel nuovo. Ho provato a collegarli random ma senza ottenere risultati positivi, c'è uno schema che posso seguire? A quanto pare parlando al microfono la mia voce giù si sente ma io non sento la risposta, inoltre il pulsante di apertura cancello non va. Grazie in anticipo.
Giumec Posted July 16, 2024 Author Report Posted July 16, 2024 ovviamente non sono esperto in citofoni e pongo la domanda per vedere se posso arrivarci da solo con un piccolo aiuto
luigi69 Posted July 16, 2024 Report Posted July 16, 2024 (edited) 9 ore fa, Giumec ha scritto: Ho provato a collegarli random ma senza ottenere risultati positivi, nono , perchè collegarli a caso ? usa gli stessi numeri , con la differenza , sul nuovo : devi fare ponticello fra 6 e 10 , non preoccuparti dell'11 , e ci colleghi il tuo grigio non trovi il morsetto 7 , trovi il CA , il tuo verde chiaro non toccare i trimmer , e se hai comprato il nuovo citofono integro , dovresti trovare tutti i ponticelli gia settati correttamente E R su R 2 5 su 5 Edited July 16, 2024 by luigi69
Giumec Posted July 20, 2024 Author Report Posted July 20, 2024 Il 16/7/2024 alle 20:22 , luigi69 ha scritto: nono , perchè collegarli a caso ? usa gli stessi numeri , con la differenza , sul nuovo : devi fare ponticello fra 6 e 10 , non preoccuparti dell'11 , e ci colleghi il tuo grigio non trovi il morsetto 7 , trovi il CA , il tuo verde chiaro non toccare i trimmer , e se hai comprato il nuovo citofono integro , dovresti trovare tutti i ponticelli gia settati correttamente E R su R 2 5 su 5 Preziose indicazioni. Grazie mille !
IvanM81 Posted July 21, 2024 Report Posted July 21, 2024 Ciao, scusate se intervengo, ma anche io sto provando a cambiare un citofono Urmet del 2009 con il nuovo citofono Urmet 1135/15 ma pur posizionando i fili sugli stessi numeri non funziona quasi nulla, si sente solo la suoneria a bassissimo volume. Questo è il vecchio citofono Urmet che è perfettamente funzionante (lo sto cambiando solo per abbassare il volume della chiamata). Cosa sto sbagliando? Vi ringrazio tanto!
Alessio Menditto Posted July 21, 2024 Report Posted July 21, 2024 Ivan anche se il problema è identico uguale medesimo, devi aprire una tua discussione, è proibito accodarsi.
Recommended Posts