fab1o978 Inserita: 20 aprile Segnala Inserita: 20 aprile Buongiorno a tutti, chiedo scusa se rispondo a questo vecchio thread, ma ho lo stesso identico problema. Da un paio di giorni sentivo il cancello "cigolare" durante l'apertura e la chiusura, ieri ho trovato la manopola di sblocco per terra e cercando di rimetterla a posto mi sono accorto che si era rotta. Oggi il cancello si è fermato a metà durante la chiusura e ho notato che si poteva chiudere accompagnandolo, anche se sembra che non scorra liberamente, nonostante il binario sembri pulito. Inoltre non sono riuscito a sbloccarlo perché è impossibile premere il perno di sblocco.. La mia impressione è che il perno sia stato spinto verso la parte frontale e la pressione abbia spaccato la manopola.. Mi piacerebbe sapere se @verito ha poi risolto sostituendo il pezzo (n. 10?) oppure no.. Grazie mille!
Alessio Menditto Inserita: 20 aprile Segnala Inserita: 20 aprile 7 minuti fa, fab1o978 ha scritto: Mi piacerebbe sapere se @verito ha poi risolto sostituendo il pezzo (n. 10?) oppure no.. Verito è dal 3 marzo che non entra in forum, puoi aspettare forse in eterno ma ti consiglio di aprire una nuova discussione.
Messaggi consigliati