Vai al contenuto
PLC Forum

Manopola di sblocco motore FAAC 740 rotta

Messaggi consigliati

Inserita:

Buongiorno a tutti, chiedo scusa se rispondo a questo vecchio thread, ma ho lo stesso identico problema. Da un paio di giorni sentivo il cancello "cigolare" durante l'apertura e la chiusura, ieri ho trovato la manopola di sblocco per terra e cercando di rimetterla a posto mi sono accorto che si era rotta. Oggi il cancello si è fermato a metà durante la chiusura e ho notato che si poteva chiudere accompagnandolo, anche se sembra che non scorra liberamente, nonostante il binario sembri pulito. Inoltre non sono riuscito a sbloccarlo perché è impossibile premere il perno di sblocco.. La mia impressione è che il perno sia stato spinto verso la parte frontale e la pressione abbia spaccato la manopola.. Mi piacerebbe sapere se @verito ha poi risolto sostituendo il pezzo (n. 10?) oppure no.. 

Grazie mille!

Alessio Menditto
Inserita:
7 minuti fa, fab1o978 ha scritto:

Mi piacerebbe sapere se @verito ha poi risolto sostituendo il pezzo (n. 10?) oppure no.. 

Verito è dal 3 marzo che non entra in forum, puoi aspettare forse in eterno ma ti consiglio di aprire una nuova discussione.

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...