LorenzoBe Inserito: 22 luglio 2024 Segnala Inserito: 22 luglio 2024 Buonasera, ho un problema al quale non riesco a trovare la soluzione, ho installato il videocitofono EASYKIT bticino, funziona tutto correttamente, tranne l 'apertura del cancello automatico(non é presente il cancellino), mi spiego meglio, quando do il comando dall interno casa, cioè dal citofono il cancello apre solamente un' anta.. Mentre dando l imput dal radiocomando del cancello, la funzione viene eseguita correttamente.. Ho provato a togliere corrente dal generale del cancello e del citofono, poi ho riarmato e magicamente premendo dall interno casa l'apertura lui la fa correttamente...qui arriva il problema..una volta che fa la prima apertura correttamente, aspetto che si chiuda e do nuovamente l imput dal citofono interno e torna nuovamente ad aprirsi una sola anta.. Non so come sia possibile Potete darmi un aiuto..
ROBY 73 Inserita: 22 luglio 2024 Segnala Inserita: 22 luglio 2024 Ciao LorenzoBe, 11 ore fa, LorenzoBe ha scritto: ho installato il videocitofono EASYKIT bticino, funziona tutto correttamente, tranne l 'apertura del cancello automatico......... Prima di tutto, scrivi gli articoli precisi del kit BTicino, e poi marca e articolo / nome preciso della centrale che gestisce l'automazione del cancello carraio ed inoltre scrivici o meglio ancora facci vedere tramite foto i collegamenti che hai fatto su entrambi i dispositivi, altrimenti non ne usciamo, perdiamo solo tempo inutilmente, poi ne riparliamo.
Messaggi consigliati