BaroneBirra27 Inserito: 24 luglio 2024 Segnala Inserito: 24 luglio 2024 Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e vi faccio i complimenti per le competenze. Finora ho sempre e solo letto ma adesso è venuto il momento di chiedere anche io un quesito: Abito in un condominio dove hanno montato ai suoi tempi (prima che entrassi io in casa) un impianto ELVOX e il mio citofono interno è un TAB FREE 4.3 Quindi con tecnologia 2F Plus. Vorrei cambiare con un TAB 5S UP WIFI per sfruttare il controllo remoto dato che non sono spesso a casa ma arrivano spesso pacchi o altra roba. Le mie domande quindi sono due: 1) il cambio del citofono si può fare? sono entrambi 2f PLUS 2) non vorrei fare tracce nel muro quindi non vorrei un alimentazione supplementare del nuovo videocitofono. Il tabfree e il tab 5 s hanno stesso consumo?hanno stesso alimentatore. IN PRATICA: Posso non rompere muri e mettere solo quei 2 benedetti fili che gia ci sono nel tabfree? Rimango in attesa di vostre risposte e vi faccio ancora i complimenti per il portale, Marco.
BaroneBirra27 Inserita: 24 luglio 2024 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2024 Qualcuno riesce ad aiutarmi per favore?
Alessio Menditto Inserita: 24 luglio 2024 Segnala Inserita: 24 luglio 2024 Barone i solleciti prima di un giorno sono vietati… non siamo un call center, capisco la tua ansia ma devi portare pazienza.
ROBY 73 Inserita: 24 luglio 2024 Segnala Inserita: 24 luglio 2024 Ciao BaroneBirra27, 8 ore fa, BaroneBirra27 ha scritto: ......IN PRATICA: Posso non rompere muri e mettere solo quei 2 benedetti fili che gia ci sono nel tabfree? Essendo un impianto condominiale sarebbe preferibile collegare il nuovo TAB 5S UP Wi-Fi con un alimentatore supplementare 6923 per non incorrere eventualmente ad eventuali usi contemporanei dei dispositivi anche da parte degli altri condòmini, comunque sì, puoi collegarlo anche direttamente ai due fili del BUS che ci sono già. Se vuoi scaricati anche il manuale da QUI e leggi soprattutto le pagg. 12 e 14
BaroneBirra27 Inserita: 24 luglio 2024 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2024 19 minuti fa, ROBY 73 ha scritto: Ciao BaroneBirra27, Essendo un impianto condominiale sarebbe preferibile collegare il nuovo TAB 5S UP Wi-Fi con un alimentatore supplementare 6923 per non incorrere eventualmente ad eventuali usi contemporanei dei dispositivi anche da parte degli altri condòmini, comunque sì, puoi collegarlo anche direttamente ai due fili del BUS che ci sono già. Se vuoi scaricati anche il manuale da QUI e leggi soprattutto le pagg. 12 e 14 Gentilissimo ti ringrazio.. quindi anche solo con i due fili funziona? Ho letto e dovrebbero non esserci problemi (non saprei dove mettere l’alimentazione supplementare)
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora