ricambieletrodomestici Inserito: 24 luglio 2024 Segnala Inserito: 24 luglio 2024 "Buonasera a tutti i Tecnici del Forum, Cortesemente, avrei bisogno del vostro supporto tecnico per questa macchina da caffè automatica: la De’Longhi Magnifica S ECAM21.117.B. Ho riscontrato due problemi: Caffè non corposo: La macchina non eroga un caffè corposo. Perdita di caffè dai beccucci: Durante l’erogazione, il caffè perde sia perimetralmente che al centro del gruppo dell’erogatore caffè. Grazie mille per l’aiuto!"
ricambieletrodomestici Inserita: 4 agosto 2024 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2024 Buongiorno, Cortesemente nessuno di Voi ha avuto a che fare con questo difetto? Grazie.
Serjey Inserita: 2 dicembre 2024 Segnala Inserita: 2 dicembre 2024 Salve. Per quanto riguarda la perdita di caffè intorno ai beccucci c'è il problema che col tempo si creano dei depositi di caffè che rallentano talmente tanto il flusso dalle due uscite canoniche che lo fanno tracimare da altre parti. Quindi va smontato e pulito. E' un po' complesso e fastidioso farlo, ma non impossibile. Per quanto riguarda il caffè acquoso, oltre che alla qualità, dovresti verificare i tempi di macinatura. Sto riscontrando che molte macchine diminuiscono i tempi passando dai regolari 9-12 secondi a meno di 6. Anche portando al massimo la manopola di regolazione o premendo i tasti da due. Su questi forum in vari hanno fatto la domanda, ma nessuno a dato la risposta. "Chi sa parli" è l'unico appello che possiamo fare.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora