Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione URMET 1137/1 per renderlo compatibile con Amazon RING

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

per motivi di sicurezza volevo installare l'AMAZON RING INTERCOM, che permette di rispondere al citofono da remoto e anche aprire il cancello. 

Il mio attuale citofono URMET 1137/110 NON è fra quelli compatibili.

Che voi sappiate c'è un URMET o comunque un altro citofono simile con cui lo posso sostituire per essere compatibile poi con il ring?

avevo puntato l'URMET 1130/16 (che è compatibile RING) ma non  capisco come collegare gli attuali cavi dell'1137 sull'1130/16

grazie mille a chi mi aiuterà, Matteo

URMET 1137.jpg

1137 schema.jpg

Inserita:

Ciao Matteo

4 ore fa, MatteoPat ha scritto:

he permette di rispondere al citofono da remoto e anche aprire il cancello. 

Credici... nel senso , ci sono state centinaia di discussioni , da dopo il covid in avanti...non sempre  è andato tutto bene ,  il prodotto che citi è una cosa moooolto amatoriale, uscito in piu versioni , dove l'assistenza ha latitato parecchio

diciamo che il colosso delle vendite  dovrebbe ringraziare PLC Forum per tutto quello che ha risolto

io non ho aiutato in tal senso , perchè non ho mai installato il Ring e non ho fatto esperienza in merito  ( e non la voglio fare )

Cerca nella sezione citofoni e vedrai che bagno di sangue

io personalmente , non mi paga la urmet , ti consiglio un prodotto originale, ovvero un interfaccia Urmet , che è disponibile sia in versione Wi fi , sia con lan cablata , sia per la citofonia tradizionale  ( ma appunto , aimè , non il tuo prodotto ) , che per il nuovo sistema 2 fili  ( nuovo nel senso , il digitale 2 Voice )

lo so... i costi non sono paragonabili in nessun modo..ma ci tenevo ad avvisarti , perchè il ring.. non è tutto oro quello che luccica

il tuo attale citofono NON  è compatibile con 1130/16 , diciamo che purtroppo il tuo attuale citofono... è stata una serie nata come kit e finita...

Inserita:

Luigi grazie mille!!!

il mio attuale citofono secondo te è possibile sostituirlo con qualcosa di UNIVERSALE tipo TEGUI, T-71U  (che se non capisco male è della Biticino?)

del mio non riesco proprio a capire funzionamento e piedinatura.... ma è un kit "anomalo" quindi?

Inserita: