profiloweb Inserito: 29 luglio 2024 Segnala Inserito: 29 luglio 2024 Buon pomeriggio, ho un vecchio citofono che utilizzo solo per suonare il campanello ma non funziona: se premo il pulsante per suonare non suona, ma se premo il pulsante del campanello di fianco al mio ingresso il campanello suona. Il citofono è collegato a 3 appartamenti, e se provo a suonare agli altri appartamenti i campanelli funzionano, al mio no. Di seguito allego le immagini per farvi capire meglio Visto che in questo periodo sono tutti impegnati, mi potete suggerire qualche facile controllo che posso effettuare io di persona? Nel caso in cui si trattasse solo di un fusibile bruciato tanto per fare un esempio mi farei la riparazione da solo. Grazie in anticipo.
Maurizio Colombi Inserita: 29 luglio 2024 Segnala Inserita: 29 luglio 2024 Si è ossidato il contatto all'interno del pulsante, Dovresti tentare di spruzzarci dentro un po' di sbloccante o di pulisci contatti.
profiloweb Inserita: 30 luglio 2024 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2024 Grazie, oggi provo a spruzzarcelo e vediamo che succede. Poi vi aggiorno.
Messaggi consigliati