kocjs Inserito: 2 agosto 2024 Segnala Inserito: 2 agosto 2024 (modificato) Ho un citofono Urmet 1130 dove si rotto il ronzatore. Ho cercato di cambiarlo con il 1130/16 ma non mi funziona. Collegando lo con le istruzioni de video qui sotto no funziona. Posso solamente aprire al porta, l'altoparlante emette un suono tormentoso sia in appartamento che al portone. Per favore spiegate come devo fare. Ho messo una foto dove si vede come era collegato. Grazie a chiunque che da un occhiata. Kocjs Modificato: 2 agosto 2024 da kocjs
Roberto Garoscio Inserita: 2 agosto 2024 Segnala Inserita: 2 agosto 2024 (modificato) Metti la foto dei collegamenti al nuovo, e del JPA. Modificato: 2 agosto 2024 da Roberto Garoscio
kocjs Inserita: 4 agosto 2024 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2024 Buon giorno, @Roberto Garoscio Ho intentato un altra volta a collegare il citofono, no chi riesco. Che disastro che sono. Questa volta mi funziona la comunicazione audio ma non il apri porta e non suona il ronzatore. Come si vede nella foto sotto, non ho collegato il filo rosso piccolo che stava sulla porta 7 e dovrebbe andare nella porta CA dell Urmet 1130/16. Se lo inserisco li, il ronzatore suona in continuo. Nella foto si vede anche l'impostamento dei jumper. Ecco la foto dove si vede i collegamenti e jumper, e una dove si vede il panello portone.
Roberto Garoscio Inserita: 4 agosto 2024 Segnala Inserita: 4 agosto 2024 Se continua a ronzare significa che il pulsante di chiamata è bloccato o guasto. Per aprire sai che devi premere la linguetta in alto a destra e non la leva di sgancio? I collegamenti vedendo quelli sulla vecchia cornetta sono giusti.
kocjs Inserita: 14 agosto 2024 Autore Segnala Inserita: 14 agosto 2024 (modificato) @Roberto Garoscio Grazie, con il tuo aiuto ero in grado di risolvere il problema. Era il pulsante di chiamata, stava facendo un contatto continuo. Il morsetto era piegato. Non vedo dove posso settare che il problema è risolto. Buon Ferragosto. Modificato: 14 agosto 2024 da kocjs
Moema Inserita: 31 agosto 2024 Segnala Inserita: 31 agosto 2024 Salve! Stavo sostituendo il citofono urmet 1130/11 con il 1130/16, dove il pannello connessioni è diverso. Ho posizionato i cavi nelle stesse posizioni di prima sul 1130/11 - secondo i numeri (essendo CA = 7), l'audio, l'ingresso e l'uscita funzionano bene, ma i cancelli non si aprono (ce ne sono 2). Cosa potrei fare di sbagliato? Mi potete aiutare?
Roberto Garoscio Inserita: 31 agosto 2024 Segnala Inserita: 31 agosto 2024 Moema, il regolamento che dovresti aver letto, vieta di accodarsi a discussioni altrui, apri una nuova discussione.
Messaggi consigliati