Tiziano85 Inserito: 9 agosto 2024 Segnala Inserito: 9 agosto 2024 Salve, ho letto diverse discussioni su questo argomento senza trovare risposta alla mia anomalia: La mia lavastoviglie bosch SMS53N68EU/98 funziona per tutto il ciclo per tutti i programmi ma, alla fine di uno qualsiasi di questi, appena qualche istante prima dello spegnimento, mi dà errore e14. Premetto che ho già controllato e pulito il filtro in entrata (tanto che l'acqua entra, la vasca si riempie ed inizia il ciclo), smontato e pulito la vasca stessa, controllato il fusibile del contatto Reed. Ultimo e scontato ho provato a fare il reset varie volte. Unico dubbio: la vasca di riempimento, a fine ciclo deve essere vuota o piena e pronta per il successivo lavaggio?
Stefano Dalmo Inserita: 9 agosto 2024 Segnala Inserita: 9 agosto 2024 (modificato) Ma dici il pozzetto? Vuoto Modificato: 9 agosto 2024 da Stefano Dalmo
UABC80 Inserita: 9 agosto 2024 Segnala Inserita: 9 agosto 2024 3 ore fa, Tiziano85 ha scritto: controllato il fusibile del contatto Reed. Mi sa che hai controllato IL contatto reed. Servirebbe sapere come hai fatto, se l'hai trovato funzionante e se la girante si muoveva bene al passaggio dell'acqua Inoltre: il suo cablaggio, misurandolo col tester, dà continuità? I connettori fanno contatto bene? La tasca laterale è pulita (posta foto)?
Messaggi consigliati