Pierluigi1991 Inserito: 12 agosto 2024 Segnala Inserito: 12 agosto 2024 Ciao a tutto il forum, sono alla disperata ricerca del libretto di istruzioni della mia lavatrice Philips mod 938, carica dall'alto. Qualcuno saprebbe aiutarmi? GRAZIE
UABC80 Inserita: 12 agosto 2024 Segnala Inserita: 12 agosto 2024 Se non si trova niente in rete, posta una foto dei comandi oppure spiega bene cosa ti servirebbe sapere
Ganimede77 Inserita: 12 agosto 2024 Segnala Inserita: 12 agosto 2024 9 ore fa, Pierluigi1991 ha scritto: Ciao a tutto il forum, sono alla disperata ricerca del libretto di istruzioni della mia lavatrice Philips mod 938, carica dall'alto. Qualcuno saprebbe aiutarmi? GRAZIE E' questa? Sembra una classica Ignis... https://youtu.be/vizMRh9aF0U?feature=shared
Pierluigi1991 Inserita: 12 agosto 2024 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2024 Sì sì, è identica. Ma non lo trovo il libretto. Sai aiutarmi? Ho provato anche a scrivere a chi ha caricato quel video, mi ha detto che lo avrebbe inviato e poi non ha mandato niente. Gente un po' strana.
UABC80 Inserita: 12 agosto 2024 Segnala Inserita: 12 agosto 2024 È praticamente impossibile trovare manuali di macchine così datate. Quindi se ti serve qualche info specifica 8 ore fa, UABC80 ha scritto: posta una foto dei comandi oppure spiega bene cosa ti servirebbe sapere
Ciccio 27 Inserita: 12 agosto 2024 Segnala Inserita: 12 agosto 2024 4 ore fa, Pierluigi1991 ha scritto: Ho provato anche a scrivere a chi ha caricato quel video, mi ha detto che lo avrebbe inviato e poi non ha mandato niente. Gente un po' strana. Veramente nel video non ha detto che lo avrebbe inviato.
Messaggi consigliati