luxilu Inserito: 25 agosto 2024 Segnala Inserito: 25 agosto 2024 Salve, la mia lavastoviglie mi da un Errore: bip e spia intermittente continui (30 cicalini) su ECO e non funziona. Avviato il programma si aziona lo scarico, da rumore di ricarica e poco dopo inizia l'errore. Apro la lavastoviglie e non c'è deposito di acqua. Ho provato a staccarla dalla corrente, ho pulito i tubi di scarico, il filtro e gli ugelli. Nel muovere la lavastoviglie, fuoriusciva dell'acqua da sotto. Ripulito tutto ho riprovato ad accenderla, sembrava fosse tutto apposto, provo un programma diverso (rapido), si accende, avvia lo scarico e poco dopo ecco ritornare l'errore. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 25 agosto 2024 Segnala Inserita: 25 agosto 2024 Devi vedere se quando va in allarme sta continuando lo scarico iniziale o smette di caricare e dopo poco non si avvia il carico e va in allarme. , oppure va in errore mentre sta caricando ? Perché magari entra poca acqua . Controlla che non ci sia acqua nel contenitore antiallagamento sotto la lavastoviglie e abbia attivato lo scarico . sarebbe il caso di togliere la fiancata laterale , lato addolcitore . Così si sente e si vede tutto.
Messaggi consigliati