Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie IGNIS ADL 456/1 A+ (incasso) Errore: bip e spia intermittente continui (30 cicalini) su ECO

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve,

la mia lavastoviglie mi da un Errore: bip e spia intermittente continui (30 cicalini) su ECO e non funziona.

Avviato il programma si aziona lo scarico, da rumore di ricarica e poco dopo inizia l'errore.

Apro la lavastoviglie e non c'è deposito di acqua.

Ho provato a staccarla dalla corrente, ho pulito i tubi di scarico, il filtro e gli ugelli.

Nel muovere la lavastoviglie, fuoriusciva dell'acqua da sotto. Ripulito tutto ho riprovato ad accenderla, sembrava fosse tutto apposto, provo un programma diverso (rapido), si accende, avvia lo scarico e poco dopo ecco ritornare l'errore. 

Qualcuno saprebbe aiutarmi? 

Grazie

Stefano Dalmo
Inserita:

Devi vedere se quando va in allarme sta continuando lo scarico  iniziale o smette di caricare e  dopo poco  non si avvia il carico e va in allarme. , oppure va in errore mentre sta caricando ? Perché magari entra poca acqua .  Controlla che non ci sia acqua nel contenitore antiallagamento sotto la lavastoviglie e abbia attivato lo scarico .
sarebbe il caso di togliere la fiancata  laterale , lato addolcitore . Così si sente e si vede tutto.