reka Inserita: 17 settembre 2024 Segnala Inserita: 17 settembre 2024 infatti, è quello che mi aspetterei anche io. al massimo si può dire che se è la classica perdita da una cartella ci si mettono circa tot ore, parlando per esperienza ma non assicurando nulla.
Alessio Menditto Inserita: 17 settembre 2024 Segnala Inserita: 17 settembre 2024 (modificato) 1 ora fa, Mariuz ha scritto: sia quella di dire "cambia tecnico" , "cerca un altro tecnico" , "senti qualcun altro" Mariuz ma ti è mai capitato di non riuscire a fare un lavoro? A me tante volte, ma se non lo sapevo fare e ritornavo sul posto per lo stesso problema, sempre non lo sapevo fare. Se un tecnico non sa fare, come dico un post si e l’altro pure, la procedura in questo caso delle ricerche perdite, o altre cose, indicate nella Fgas, e continua con delle procedure assurde che tante volte si legge non funzionano perché il problema rimane, richiami sempre lui che rifarà le stesse procedure sbagliate e il problema non lo risolve? O forse si spera abbia imparato nel frattempo? Io non me la sento di dire richiama il tecnico e poi digli di fare quello abbiamo detto in forum, è una cosa fuori dal mondo pure questa, quindi si dice cambia tecnico. Se poi non se ne trovano e non ci sono non succede nulla, come diceva Simone pagine fa, ogni anno si richiama per caricare il gas, 100 o più euro che se ne vanno e pazienza. Peccato sempre per la legge Fgas che rovina sempre i piani…. Modificato: 17 settembre 2024 da Alessio Menditto
Livio Migliaresi Inserita: 17 settembre 2024 Segnala Inserita: 17 settembre 2024 La discussione sta diventando 'una storia infinita'. -discussione chiusa-
Messaggi consigliati