phantomfruitz Inserito: 17 settembre 2024 Segnala Inserito: 17 settembre 2024 Buongiorno a tutti, sto rivedendo la cucina da zero e quindi inserirò nuovi elettrodomestici. Di norma il mobiliere mi fornirebbe tutti gli elettrodomestici dello stesso marchio, presumo per avere un po' di sconto, ma parlandoci più a fondo avrei la possibilità di scegliere la marca per ogni singolo pezzo. Nello specifico, senza considerare marchi premium come Miele che ovviamente inciderebbero molto sulla spesa, su quale marchio mi consigliate di indirizzarmi per la lavastoviglie? Io sarei orientato su Bosch, attualmente ho una Indesit di 15 anni che comunque sto tirando da tempo con qualche problemuccio e comunque è già stata riparata 3 volte (a colpi di 200/250 euro ogni volta).
Ganimede77 Inserita: 17 settembre 2024 Segnala Inserita: 17 settembre 2024 5 ore fa, phantomfruitz ha scritto: Nello specifico, senza considerare marchi premium come Miele che ovviamente inciderebbero molto sulla spesa, su quale marchio mi consigliate di indirizzarmi per la lavastoviglie? Dipende dal budget. Anche all'interno del catalogo Bosch ci sono più opzioni.
Ciccio 27 Inserita: 18 settembre 2024 Segnala Inserita: 18 settembre 2024 Però la tua è facilmente riparabile anche da te. Cosa contraria per Bosch. Smeg è specializzata.
panama Inserita: 18 settembre 2024 Segnala Inserita: 18 settembre 2024 E perché dovresti prenderle dal mobielere che ci specula e non poco? https://www.electrolux.it/kitchen/dishwashing/dishwashers/dishwasher-60-cm/y69eg400l/ da comprare direttamente sul loro sito la aggiungi al carrello, vai al carrello e lì inserisci il codice sconto ITOI-ELX1-9WSQ e fai clic su applica cidice. Prezzo finale 486 euro con consegna al piano inclusa.
Messaggi consigliati